Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
M5S/ Crimi: Manterremo impegni presi su stipendi parlamentari
Altro

M5S/ Crimi: Manterremo impegni presi su stipendi parlamentari

M5S/ Crimi: Manterremo impegni presi su stipendi parlamentari
Appello a militanti: dateci fiducia e sostegno, non vi deluderemo


Roma, 6 mag. (TMNews)
– “In queste ore stanno uscendo notizie sul un presunto venir meno degli impegni M5s sulla questione stipendi. Vorrei rassicurare tutti. Il M5S manterrà gli impegni presi in campagna elettorale”. Con un video appello ai militanti grillini postato su Facebook, il presidente dei senatori M5S ha escluso che i parlamentari del MoVimento vogliano rivedere gli impegni rispetto alle proprie retribuzioni.

“Il M5S ha già cominiciato a mantenere gli impegni – ha sottolineato Crimi- riunciando ai rimborsi elettorali che sono 42 mln euro. Ha già cominciato restituendo 400 mila euro al mese dell’indennità che per 12 mensilità sono 5 milioni all’anno e 25 milioni nella legislatura. Ha già deciso di rinunciare all’ indennità di fine mandato. Questi sono gli impegni presi e che continuiamo a mantenere”.

“Oggi – ha quindi esortato i militanti Crimi- c’ è una partita molto ma molto più importante che si sta giocando. In queste ore si decidono la presidenza della commissioni: Copasir, Vigilanza Rai, Giunte per le elezioni e commissioni permanenti. Sono fondamentali per l’attività futura. Vi chiediamo di darci massimo sostegno ora su questo. Dateci qualche giorno e non vi deluderemo. Manterremo tutti gli impegni. La coerenza è la nostra principale virtù”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: