Cerca
Close this search box.
Spari P. Chigi/ Brigadiere Giangrande trasferito da Roma a Imola
Altro

Spari P. Chigi/ Brigadiere Giangrande trasferito da Roma a Imola

Spari P. Chigi/ Brigadiere Giangrande trasferito da Roma a Imola
In un Centro specializzato di riabilitazione neurologica


Roma, 7 mag. (TMNews)
– Il brigadiere Giuseppe Giangrande, ferito gravemente al collo durante la sparatoria davanti a palazzo Chigi, è stato trasferito dal Policlinico Umberto I di Roma, dove era ricoverato al un Centro di riabilitazione neurologica di Montecatone, un centro specializzato in provincia di Imola. Un’ambulanza dell’Ares 118 di Roma, con un’equipe avanzata a bordo, ha prelevato il carabiniere stamattina dal nosocomio romano e portato all’aeroporto di Ciampino.

A causa delle condizioni meteo avverse, previste soprattutto nel sorvolo sull’Appennino centrale, non è stato possibile il trasporto in eliambulanza, e l’Aeronautica militare ha messo a disposizione un Falcon. Giangrande è stato così imbarcato a bordo del Falcon, insieme all’equipe del 118, diretto a Imola, atterraggio previsto intorno alle 13.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: