Cerca
Close this search box.
Cinema/ Tom Cruise ancora Ethan Hunt, farà "Mission Impossible 5"
Altro

Cinema/ Tom Cruise ancora Ethan Hunt, farà “Mission Impossible 5”

Cinema/ Tom Cruise ancora Ethan Hunt, farà “Mission Impossible 5”
Ha firmato per il quinto capitolo della saga, mistero sul regista


Roma, 7 mag. (TMNews)
– Tom Cruise vestirà ancora una volta i panni dell’agente Ethan Hunt. Paramount Pictures e Skydance Productions hanno confermato la notizia lanciata ieri dal sito Deadline, secondo cui l’attore ha già firmato per il quinto film della saga “Mission Impossible”.

La quarta pellicola, “Mission Impossible – Protocollo fantasma”, uscita a fine del 2011, ha conquistato il box office totalizzando oltre 700 milioni di dollari in tutto il mondo e dopo il grande successo e la rinascita di Cruise come protagonista di film d’azione, in “Jack Reacher” e nel fantascientifico “Oblivion”, già si parlava di questo possibile ritorno nel franchise di MI.

Il primo capitolo “Mission Impossible” del 1996 era stato diretto da Brian De Palma, l’ultimo invece da Brad Bird, con le new entry nel cast di Jeremy Renner e Paul Patton. I produttori non hanno ancora annunciato chi ci sarà alla regia del quinto film. Per Cruise, intanto, ci sarà anche il nuovo lavoro di Guy Ritchie, “The Man From U.N.C.L.E”, in cui reciterà al fianco di Armie Hammer.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: