Berlusconi/Grillo:’Al Tappone’ in carcere,avanti ineleggibilità
M5S la farà votare: e il Pd? Laticlavio sarebbe cerino in paglia
Roma, 9 mag. (TMNews) – “In un qualsiasi Paese democratico un personaggio come Berlusconi sarebbe in carcere o allontanato da ogni carica pubblica, da noi è l’ago della bilancia del Governo, punto di riferimento di Napolitano nel suo doppio settennato, protetto dall’opposizione del pdmenoelle formata a sua immagine e somiglianza, tutelato dai servi che ha nominato in Parlamento, difeso dalle menzogne delle televisioni e dei giornali. La condanna confermata in appello a quattro anni per frode fiscale per i diritti tv per le reti Mediaset, corredata da cinque anni di interdizione dai pubblici uffici e tre anni dagli uffici direttivi avrebbe incenerito qualunque politico inglese, tedesco o statunitense. Da noi questo tizio passa da statista. Fa dichiarazioni. Si propone come Padre della Patria”.
Beppe Grillo, con un post intitolato ‘Al Tappone’ in cui campeggia l’immagine di Silvio Berlusconi, borsalino e sigaro Al Capone style, suona la carica per la dichiarazione parlamentare di inelegibilità del Cavaliere che assiura i senatori M5S faranno votare.
“Il MoVimento 5 Stelle – ha sottolinearo Grillo all’indirizzo di ‘Al Tappone’- chiederà la sua ineleggibilità in Parlamento per l’applicazione della legge del 1957 per cui i titolari di una concessione pubblica e i rappresentanti legali di una società che fa affari con lo Stato non possono essere eletti e per la condanna di ieri in merito all’interdizione a pubblici uffici. Vedremo chi voterà l’ineleggibilità. Mi mangio un cappello se sarà votata dal pdmenoelle. Boccia il marito pdmenoellino di sua moglie pdellina, entrambi accasati in Parlamento, ha dichiarato che l’ineleggibilità di Berlusconi “non è una priorità per il paese ma un modo per continuare a fare propaganda”.
Nel frattempo corre voce che Berlusconi potrebbe essere eletto senatore a vita. La soluzione di ogni suo problema. Un cerino in un pagliaio”.
(segue)