Musica/ PSY porta il “Gangnam” in Italia e apre derby Roma-Lazio
Sudcoreano si esibirà anche con Gentleman all’Olimpico 26 maggio
Roma, 17 mag. (TMNews) – PSY aprirà il derby Roma-Lazio in programma il 26 maggio allo stadio Olimpico di Roma. Per la finale della Tim Cup l’artista sudcoreano famoso in tutto il mondo arriva in Italia per la prima volta e si esibirà prima dell’inizio della partita con i suoi successi, il nuovo “Gentlemen” e l’ormai cult “Gangnam Style”.
L’esibizione di PSY, introdotta da Carolina Di Domenico, sarà trasmessa in esclusiva in streaming a partire da un`ora prima del fischio d`inizio, su Cubomusica, la piattaforma di Telecom Italia dedicata alla musica digitale, e sarà fruibile da pc, smartphone e tablet per i clienti Telecom Italia e Tim.
Con il video “Gangnam Style” PSY ha totalizzato su You Tube oltre un miliardo e mezzo di visualizzazioni e più di 7 milioni di “like”, collezionando numerosi record che gli hanno aperto anche le porte di Harvard, dove recentemente ha tenuto una lezione con centinaia di studenti entusiasti. Un successo che sta bissando con il nuovo singolo “Gentlemen”, pubblicato nelle scorse settimane da Universal Music e che, al suo debutto in rete, ha registrato in un solo giorno più di 22 milioni di visualizzazioni.