Cerca
Close this search box.
Governo/ Epifani: Direzione giusta, ma ancora c'è molto da fare
Altro

Governo/ Epifani: Direzione giusta, ma ancora c’è molto da fare

Governo/ Epifani: Direzione giusta, ma ancora c’è molto da fare
Su lavoro e sviluppo, in particolare per i giovani


Roma, 18 mag. (TMNews)
– “La direzione è giusta anche se ancora molto c’è da fare sulle politiche di stimolo per lavoro e sviluppo, in particolare per i giovani”. Lo scrive sulla sua pagina Facebook il segretario del Pd, Guglielmo Epifani, all’indomani del provvedimento approvato dal governo su Imu e Cig.

“Date le condizioni economiche – aggiunge il leader democratico – rifinanziare la cassa integrazione, rinnovare i contratti dei precari della pubblica amministrazione, sono primi passi per misure concrete sul lavoro. L’abolizione del doppio stipendio per i parlamentari in carica come ministri, è un primo segnale positivo per riportare la politica alla sobrietà. Il rinvio dell’Imu, in attesa della riforma complessiva di tale norma, aiuta direttamente le famiglie”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: