Cerca
Close this search box.
Usa/ Il fondatore di Groupon ora si dà alla musica
Altro

Usa/ Il fondatore di Groupon ora si dà alla musica

Usa/ Il fondatore di Groupon ora si dà alla musica
Dopo essere stato messo alla porta è pronto a pubblicare un album


New York, 18 mag. (TMNews)
– Tre mesi fa lo avevano escluso dal gruppo che lui stesso aveva fondato. Adesso Andrew Mason, ex amministratore delegato del sito di buoni sconto Groupon, ha cambiato completamente strada: sta registrando un album di otto canzoni di musica “motivazionale” per giovani appena entrati nel mondo del lavoro. E fa sul serio, visto che ha confermato al sito TechCrunch di essere pronto a pubblicare il disco intitolato “Hardly Workin'”.

L’album registrato a Los Angeles ha assicurato Mason, classe 1980, “aiuterà i giovani a capire come diventare dipendenti produttivi ed efficaci”. Poi ha aggiunto: “Sono davvero contento dei risultati ottenuti e non vedo l’ora di condividerli al più presto, quando riuscirò a capire come caricare musica su iTunes, si spera nelle prossime settimane”.

Mason – che prima di diventare miliardario aveva studiato pianoforte – era stato messo alla porta alla fine di febbraio dal consiglio di amministrazione della sua società dopo la pubblicazione degli utili trimestrali, che avevano segnato l’ennesimo profondo rosso. Lo scorso novembre aveva detto: licenzierei me stesso se non pensassi che sono idoneo a questo ruolo, quasi prevedendo quanto sarebbe accaduto da lì a poco. Adesso oltre a lavorare (par-time) per l’incubatore di startup Y Combinator ha in mente di fondare una nuova società. Musica permettendo.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale