M5S/ Gruppo Camera: Report fa ricostruzioni non veritiere
Altro

M5S/ Gruppo Camera: Report fa ricostruzioni non veritiere

M5S/ Gruppo Camera: Report fa ricostruzioni non veritiere
Comunicazione decisa dall’assemblea per statuto


Roma, 20 mag. (TMNews)
– Con riferimento alla puntata di ieri sera del programma “Report”, a cura di Milena Gabanelli, il gruppo parlamentare del M5S alla Camera informa che solo l’assemblea dei parlamentari, sovrana nel gruppo del MoVimento 5 Stelle, può decidere sia l’assunzione dei giornalisti proposti da Beppe Grillo, sia l’entità dello stanziamento. Non risulta quindi essere veritiera la ricostruzione sul punto fatta da “Report”.

L`articolo 16 dello statuto, pubblicato sul sito della Camera dei Deputati, infatti, prevede che “il piano di composizione e funzionamento del gruppo Comunicazione sarà presentato e approvato dall’Assemblea, che delibererà sull’assunzione dei singoli addetti ai sensi dell’art.17 e determinerà l’entità dello stanziamento” che, tra l`altro, risulta essere circa un decimo della somma a disposizione del gruppo per l’organizzazione degli uffici.

“Si sottolinea che dalla redazione di ‘Report’ non è giunta alcuna richiesta di informazioni – conclude la nota dell’ufficio stampa del gruppo alla Camera – che sarebbe stata, certamente, soddisfatta in nome della trasparenza professata dal movimento”.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo