Usa/ Hamburger gratis a vita per 'l'eroe per caso' di Cleveland
Altro

Usa/ Hamburger gratis a vita per ‘l’eroe per caso’ di Cleveland

Usa/ Hamburger gratis a vita per ‘l’eroe per caso’ di Cleveland
Ramsey ha aiutato Amanda Berry,tenuta in ostaggio per un decennio


New York, 23 mag. (TMNews)
– Hamburger gratis a vita per Charles Ramsey, ‘l’eroe per caso’ di Cleveland. L’uomo che ha aiutato Amanda Berry a scappare dalla casa dove era tenuta in ostaggio, insieme ad altre tre ragazze, da circa un decennio, potrà mangiare un hamburger senza pagare, ogni volta che lo vorrà, in più di una dozzina di ristoranti della città. A riportarlo è il Cleveland Plain Dealer.

Ramsey aveva raccontato alle tv americane di aver smesso di mangiare il suo Big Mac per aiutare Amanda Berry, che stava cercando di scappare dalla casa di Ariel Castro, poi arrestato. Dopo la liberazione delle ragazze, il ristorante dove lavora come lavapiatti gli ha dedicato un panino, il Ramsey Burger. Infine, l’omaggio di numerosi ristoranti della città.

Stranamente, però, tra le catene che gli offriranno a vita gli hamburger non c’è McDonald’s, nonostante la pubblicità ricevuta nelle ore successive alla liberazione delle ragazze (in ogni intervista, Ramsey ripeteva che stava mangiando un Big Mac, quando è intervenuto).

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo