Cerca
Close this search box.
Musica/ Renato Zero chiude concerti a Roma con 100mila spettatori
Altro

Musica/ Renato Zero chiude concerti a Roma con 100mila spettatori

Musica/ Renato Zero chiude concerti a Roma con 100mila spettatori
Ieri l’ultimo dei 15 concerti. Da domani in radio nuovo singolo


Roma, 23 mag. (TMNews)
– Centomila spettatori al Palalottomatica di Roma per Renato Zero: è il bilancio trionfale con cui si è chiusa la serie di quindici concerti da record che l’artista ha tenuto nel corso di un mese, nel palasport capitolino. Un’iniziativa – informa una nota – senza precedenti nella storia della musica italiana. È stata la prima volta infatti che un artista si è esibito nella stessa location per un mese. Ma, data l`enorme richiesta, da settembre Renato Zero sarà in tour anche nel resto della Penisola. Saranno 18 imperdibili date in 8 città italiane: 10, 11, 13, 14 settembre al Mediolanum Forum di Milano, il 10 e il 12 ottobre al Palafabris di Padova, il 15 ottobre all`Unipol Arena di Bologna, il 18, 19 e 21 ottobre al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 28 e il 30 ottobre al Pala Olimpico di Torino, l`8 e 9 novembre al Pala Sele di Eboli, il 12 e 13 novembre al Pala Florio di Bari e il 15 e 16 novembre al Palasport di Acireale.

Intanto, da domani arriva in radio “Voglia d’amare” il nuovo singolo di Zero. Estratto da “Amo”, l`album di inediti pubblicato lo scorso marzo su etichetta Tattica e distribuito da Indipendente Mente e ancora al top delle classifiche di vendita, il brano, con testo di Zero e musica di Zero e Danilo Madonia, è una dichiarazione d`amore nei confronti dell`amore. Così come l`album che è un inno di Zero per la vita e anche un ringraziamento per il suo pubblico, attraverso brani che sono un invito esplicito ad essere ottimisti, positivi e coraggiosi.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale