Governo/ Squinzi: Con Letta si potrà rimediare a errori passato
Altro

Governo/ Squinzi: Con Letta si potrà rimediare a errori passato

Governo/ Squinzi: Con Letta si potrà rimediare a errori passato
Dobbiamo sostenerci, essere tutti insieme


Borgo La Bagnaia, 25 mag. (TMNews)
– Con il governo Letta si potrà “cominciare a rimediare agli errori del passato”, compiuti in trent’anni di errori. Il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, intervenuto al convegno ‘Crescere tre le righe’, ‘promuove’ l’esecutivo di Enrico Letta di larghe intese.

Interpellato dai giornalisti sul fatto che in alcuni suoi passaggi è sembrato attaccare la politica, Squinzi ha spiegato: “Non sono stato duro con questo governo o con le forze politiche che in questo momento sostengono questo governo. Io sono stato duro con quello che è successo nel passato, perché i guai dell`Italia da qualche parte vengono e il non scegliere della politica italiana degli ultimi trent`anni è alla base della situazione difficile in cui ci troviamo oggi. Io credo che con il governo Letta si possa cominciare a rimediare a questi errori del passato, dobbiamo sostenerci, dobbiamo essere tutti assieme”.

“Con la mia esperienza precedente di presidente di Federchimica – ha aggiunto – ho firmato sei contratti di lavoro con tutte le parti sindacali sedute al tavolo, senza un`ora di sciopero. Credo – ha detto – che colloquiando in modo trasparente e costruttivo, si possa costruire il futuro del nostro paese. Ci sono provvedimenti che vanno presi rapidamente, in modo particolare noi, come Confindustria, abbiamo presentato a gennaio, prima della consultazione elettorale, un programma per l`Italia che può e deve crescere”.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo