Camera/ Su Facebook foto M5S aula vuota: Non si vota, non frega
Enti previdenziali-violenza donne,ci siamo solo noi e relatori
Roma, 27 mag. (TMNews) – Due post intervallati da due foto dell’aula di Montecitorio deserta eccezion fatta per i banchi pentastellati e i relatato e l’M5S via facebook-blog di Beppe Grillo lanciano la loro “Clamorosa denuncia” verso il vuoto del lunedi nell’assemblea della Camera. A firmare la denuncia è la parlamentare Carla Ruocco.
“Anche oggi – scrive e documenta con i due click sul suo profilo Facebook, presto rimbalzato sul blog di Grillo- aula vuota. Non si vota e del caso degli immobili degli enti previdenziali gestiti ad uso e consumo dei politici, non interessa a nessuno”.
Breve stacco e seconda annotazione su altro provvedimento altrettanto poco ascoltato dai deputati. “La Carfagna (si, la Carfagna)….ha appena letto, dinanzi ad un’aula vuota, eccetto noi del 5 stelle, una relazione sulla violenza sulle donne in cui incitava, tra l’altro, la tv a non strumentalizzare il corpo femminile nelle trasmissioni…..ma è quella stessa carfagna????? sarà per questo che le sue colleghe pdelline sono tutte assenti??? per non assistere a questa pagliacciata???”.