Cerca
Close this search box.
Piazza Loggia/Epifani: Pd non smette chiedere verità e giustizia
Altro

Piazza Loggia/Epifani: Pd non smette chiedere verità e giustizia

Piazza Loggia/Epifani: Pd non smette chiedere verità e giustizia
Incertezza giudiziaria è inaccettabile, ricordo strage sia monito


Roma, 28 mag. (TMNews)
– “Nel trentanovesimo anniversario della strage di Piazza della Loggia, il Pd ricorda le vittime di quel vile attentato ed esprime vicinanza e solidarietà ai familiari, alla città di Brescia e alle sue istituzioni.Non possiamo tuttavia dimenticare che non è stata ancora raggiunta una verità giudiziaria e i mandanti non hanno ricevuto la giusta condanna. Questo non è accettabile. Lo ha affermato in una dichiarazione il segretario del Pd, Guglielmo Epifani.

“Non smetteremo – ha sottolineato Epifani- di chiedere verità e giustizia per le vittime, per chi è rimasto segnato da quella violenza, per l`Italia intera che ha subito la ferocia di quella che fu chiamata la `strategia della tensione.Ci auguriamo che sia ancora possibile far luce su quella terribile strage che ha segnato la nostra storia. Il ricordo resti come un monito nella coscienza del Paese”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: