M5S/ Assemblea deputati chiede più coordinamento con blog Grillo
Altro

M5S/ Assemblea deputati chiede più coordinamento con blog Grillo

M5S/ Assemblea deputati chiede più coordinamento con blog Grillo
‘Missione’ affidata ai 10 che domani sono a seminario Casaleggio


Roma, 30 mag. (TMNews)
– L’analisi del voto alle elezioni amministrative e la polemica replica di Beppe Grillo alle critiche di Stefano Rodotà sono entrate marginalmente nella discussione fra i deputati del Movimento 5 Stelle riuniti oggi in assemblea alla Camera. Nel corso della giornata qualche esponente M5S aveva preso le distanze su Facebook dal post di Grillo sul suo blog, nel quale ha dato dello “ottuagenario miracolato dalla rete” al giurista che lo stesso movimento aveva candidato alla presidenza della Repubblica.

Durante la riunione dei deputati, qualche intervento ha sollevato la necessità di un’analisi del voto non troppo positivo per gli stellati nelle ultime amministrative e di una riflessione sul caso Rodotà. L’assemblea ha deciso, con una votazione, di porre la questione in coda all’ordine del giorno: se ne parlerà quindi in una prossima riunione.

È stato comunque concordato di affidare una ‘missione’ a quella decina di deputati che domani saranno a Milano per un seminario organizzato da Gianroberto Casaleggio sul tema comunicazione e tv. L’assemblea dei deputati chiederà attraverso di loro a chi gestisce il blog di Grillo un rapporto più stretto di consultazione con i gruppi parlamentari, almeno per quei casi nei quali i post del comico genovese o degli ospiti del blog vanno a toccare questioni di grande peso per la linea politica dei cinquestelle.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo