Cerca
Close this search box.
MotoGP/ Rossi al Mugello: Bene così, ma è solo venerdì
Altro

MotoGP/ Rossi al Mugello: Bene così, ma è solo venerdì

MotoGP/ Rossi al Mugello: Bene così, ma è solo venerdì
Prima giornata prove in vista Gran premio Italia di domenica


Milano, 31 mag (TMNews)
– “Oggi è andata bene, è stato un bel turno di prove. Sono riuscito a partire subito forte, mi sono trovato bene con la moto e con il setup ed è stato un buon turno perché sono riuscito a stare lì davanti dall’inizio alla fine. Tre Yamaha M1 nei primi tre posti e soprattutto il nostro team ufficiale nei primi due, meglio di così non poteva andare”. Valentino Rossi non nasconde la soddisfazione dopo la prima giornata di prove libere sul circuito del Mugello, in vista del Gran Premio d’Italia di MotoGP in programma domenica.

Il nove volte campione del mondo, però, sa che festeggiare adesso è decisamente prematuro: “E’ solo venerdì e anche in altre gare il primo giorno ho fatto bene, poi però non sono riuscito a migliorarmi il sabato. E’ su questo che dobbiamo fare un miglioramento, un altro step per cercare di essere più veloci sul passo e togliere qualche decimo, soprattutto per lottare in gara per posizioni importanti. E’ molto bello guidare la Yamaha qui al Mugello, la moto ha funzionato molto bene, è stata una bella lotta con Lorenzo. Però ripeto, bisogna ancora migliorare anche se manca poco. Sicuramente è un weekend particolare con i tifosi, poi anche la pista è una delle mie preferite”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale
Precedente
Successivo