Cerca
Close this search box.
Siria/ Video-appello delle figlie di Quirico: Chi sa parli
Altro

Siria/ Video-appello delle figlie di Quirico: Chi sa parli

Siria/ Video-appello delle figlie di Quirico: Chi sa parli
Chiunque sa qualcosa si rivolga ad autorità.’Papà,ti aspettiamo’


Roma, 1 giu. (TMNews)
– Le figlie di Domenico Quirico, il giornalista del quotidiano La Stampa scomparso in Siria da 50 giorni, hanno lanciato oggi un video-appello per avere informazioni sulla sorte del padre. “Siamo le figlie di Domenico Quirico”, affermano Metella ed Eleonora nel video-messaggio diffuso dal sito del quotidiano torinese, e chiediamo “a chiunque sappia qualcosa di rivolgersi alle autorità italiane”.

“Nostro padre si trova nel vostro paese per raccontare all’Italia il dramma della Siria e del popolo siriano”, sottolineano le due ragazze, che concludono così: “Ciao papà, con mamma ti aspettiamo presto”. Il messaggio è sottotitolato in inglese.

Domenico Quirico, 62 anni, esperto inviato di guerra, è entrato in Siria il 6 aprile scorso dal Libano. Dal 9 aprile, giorno in cui contattò la moglie e inviò un sms a un collega di Radio Rai, non si hanno notizie di lui.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale