Cerca
Close this search box.
Beautiful English!
Altro

Beautiful English!

Alla “Jona” è  di nuovo tempo di potenziare l’Inglese

Alla “Jona” è  di nuovo tempo di potenziare l’Inglese. E’ infatti ricominciato il corso pomeridiano in preparazione all’esame per il raggiungimento della certificazione del KET (Key English Test): l’importante prova conclusiva si terrà nel prossimo mese di marzo con gli esaminatori dell’University of Cambridge.

Il corso è organizzato dagli insegnanti di Inglese della Scuola “Jona” ed è rivolto agli alunni delle classi terze che si sono distinti durante la fase di selezione, avvenuta nel mese di ottobre. Durante l’anno scolastico appena trascorso, tra i 38 ragazzi che avevano ottenuto la certificazione, 5 avevano superato le prove con il massimo punteggio, ottenendo il “Pass with Distinction”, e 11 ragazzi avevano ottenuto il “Pass with Merit”: una profonda soddisfazione per tutta la Scuola “Jona”.  Un caloroso augurio a insegnanti e alunni per questo nuovo percorso di studi, che si rivelerà sicuramente molto proficuo e stimolante!

Classe III A

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale