Incidente SITO1
Altro
Incidente

Canelli, incidente in via Riccadonna. Compare un video. Indagano le forze dell’ordine

Le immagini sono raccapriccianti: si vede l’auto che investe l’uomo trascinandolo per alcuni metri. Se l’è cavata con alcune fratture. Le forze dell’ordine indagano anche sulla dinamica.

Poteva avere conseguenze ben più gravi l’incidente che, lunedì pomeriggio ma di cui si ha notizia solo ora, ha coinvolto un’auto e un uomo in via Riccadonna. A lasciare letteralmente allibiti la dinamica ripresa, e questa è la seconda anomalia, in un video amatoriale diffuso poi sui social.

Nella ripresa, della durata di pochi secondi, si vede una Panda di colore verde imboccare la strada dopo la rotonda con via Cassinasco e piombare su di un uomo che, pochi minuti prima, si era chinato su uno scavo effettuato da un’impresa di fronte ad un’abitazione, a lato della strada e regolarmente segnalato. Il malcapitato pare non aver avuto il tempo di rendersi conto dell’accaduto: colpito dall’auto è stato sbalzato sull’asfalto ad alcuni metri di distanza.

Si sa che l’uomo ha riportato danni ad alcuni arti e ossa: per lui sarebbe potuta andare anche peggio considerata la dinamica dello scontro. Si vede che la persona è uscita dall’attività commerciale che gestisce a poca distanza affacciandosi sullo scavo. Raccogliendo le voci pare che nello scavo fosse caduta un ciclista. L’incidentato si sarebbe affacciato sulla superficie per individuare la possibilità di mettere in sicurezza l’area.

Sull’incidente e le dinamiche che l’anno provocato stanno indagando le forze dell’ordine.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo