Cerca
Close this search box.
Il pagellone del mercato
Altro

Il pagellone del mercato

Sono mesi caldi di mercato, proviamo quindi a giudicare le prime mosse delle "nostre".Voto 8…All'Asti orange. Nel futsal Tiago Polido e soci si stanno muovendo bene, niente rivoluzione

Sono mesi caldi di mercato, proviamo quindi a giudicare le prime mosse delle "nostre".
Voto 8…All'Asti orange. Nel futsal Tiago Polido e soci si stanno muovendo bene, niente rivoluzione ma un paio di innesti mirati per rendere ancor più di qualità una rosa che ha dominato la regular season. Saranno ancora il team da battere.
Voto 6.5…All'Asti. Confermati i senatori, inseriti alcuni elementi di classe (Lewandowski) e una punta di cristallo ma forte (Nannini), i biancorossi potrebbero vivere una stagione senza patemi. Qualche dubbio sui giovani, ma c'è ancora tempo.
Voto 6…Alle Colline. Non basterà solo confermare il blocco dell'anno passato, serviranno elementi esperti. Pantaleo è un buon acquisto, Gharizadeh potrebbe essere un bel colpo.
Voto 5.5…Al Canelli. Tutto o quasi tace in Valle Belbo, il buon inizio è la conferma di bomber Cherchi. Attenzione però, Bosco potrebbe cambiare casacca…
Sipario gente…aspettiamo altri colpi!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: