Evoluzioini aeree all'Aire Fitness Studio di via Provenzale
Altro

Inaugurato “Aire Fitness Studio”: gli astigiani spiccano il volo

Associazione sportiva dilettantistica specializzata in attività aeree per il benessere fisico: Arial Hammock, Bungee Fly e Cerchio Aereo

È stata inaugurata domenica scorsa la sede dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Aire Fitness Studio. Si trova in Via Provenzale 10 ad Asti. «L’apertura era già prevista per gennaio, ma a causa dell’emergenza sanitaria è slittata a questo nuovo anno sportivo», spiega la vicepresidente Valeria Martinetto.

La particolarità sono le attività che si possono provare e praticare. Lo studio, infatti, è specializzato in attività aeree, quali Arial Hammock, nient’altro che un allenamento in sospensione con l’utilizzo di un’amaca, ricreando elementi di Pilates, yoga e acrobatica, Bungee Fly, mix perfetto tra fitness e danza, dove con l’aiuto di un elastico e di un’imbracatura (proprio come per bungee jumping) si migliorerà nell’armonia, elasticità, passione ed energia, infine Cerchio Aereo, una disciplina circense ridimensionata per essere accessibile a tutti, ricreando piccole ed eleganti coreografie si svilupperà maggiore forza e tonicità.

Oltre a queste, si potranno trovare anche altre attività più conosciute, come Pilates, Total Body e Jazzercise, l’originale Fitness Dance Party. «Abbiamo anche attivato – sottolinea la Vicepresidente – importanti collaborazioni con professionisti della nutrizione e personale specializzato in massaggi sportivi».

I corsi sono pensati per essere svolti da bambini, ragazzi e adulti, anche senza esperienza. Infatti, grazie agli istruttori specializzati tutte le lezioni saranno svolte in massima sicurezza e in diverse fasce orarie per permettere a tutti di partecipare.

«Durante i weekend – annuncia l’istruttrice Sara Martinetto – organizzeremo workshop e lezioni speciali. È già confermata, per sabato 2 Ottobre, una lezione speciale “Restorative Hammock & Essential Oils”, mentre per il mese di novembre realizzeremo un workshop sulla sensualità femminile».

Nella sede di via Provenzale, gli associati di Aire Fitness Studio potranno anche organizzare lezioni private, feste di compleanno per qualsiasi età, addio al nubilato e tanto altro.

Previa prenotazione si potranno provare tutte le attività. Maggiori informazioni attraverso i social principali (aire_fitness_studio) o al numero telefonico 379.2768523.

Nelle immagini: evoluzioni aerea nella nuova sede di Aire Fitness Studio; Valeria e Sara Martinetto.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail