Cerca
Close this search box.
Pulixi locandina
Cultura e Spettacoli
Incontro

Piergiorgio Pulixi presenta il suo ultimo libro “Se i gatti potessero parlare”

Domani, al Libraccio in corso Alfieri, il noto scrittore dialogherà con i giovani dell’associazione Cuba Libri

Domani (mercoledì), alle 18.30 nella libreria Libraccio, in corso Alfieri 188 ad Asti, sarà ospite Piergiorgio Pulixi che presenterà il suo ultimo libro “Se i gatti potessero parlare”, edito da Marsilio e uscito nei giorni scorsi. Libro che trasforma i lettori nei protagonisti di una “crociera del crimine” in cui, sotto il cielo stellato della Sardegna, è avvenuto un omicidio. I sospetti sono ovunque e nessuno potrà scendere finché il mistero non sarà risolto.
A dialogare con l’autore i giovani dell’associazione culturale Cuba Libri.

Chi è Pulixi

Di origine sarda e residente a Milano, Pulixi è considerato uno dei maggiori esponenti della nuova generazione di scrittori noir e thriller. Ha pubblicato oltre 15 romanzi, tra cui “La libreria dei gatti neri” (Marsilio) e “Stella di mare ” (Rizzoli), tradotti in dieci Paesi. Diversi i riconoscimenti ottenuti, tra cui il Premio Giallo Camaiore, il Premio Scerbanenco per il miglior noir dell’anno e il Franco Fedeli. È stato inoltre tra i finalisti del Grand Prix de Littérature Policière 2021, uno dei più importanti riconoscimenti per la letteratura poliziesca a livello mondiale.
L’ingresso all’incontro è libero; seguirà il firmacopie.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale