Ristorazione: ad Asti riapre Il Cicchetto
Altro

Ristorazione: ad Asti riapre Il Cicchetto

La rinomata enoteca di via Garetti 11, nel cuore di Asti, è nuovamente pronta ad accogliere clienti vecchi e nuovi

Finalmente oggi, venerdì 7 luglio, alle 17 riapre il Cicchetto. Dopo un mese di chiusura per ristrutturazione interna e l’installazione del nuovo dehor insonorizzato, la rinomata enoteca di via Garetti 11, nel cuore di Asti, è nuovamente pronta ad accogliere clienti vecchi e nuovi. Trasformata esteriormente ma non nella sostanza, rimane il caratteristico locale dove degustare cocktail, birre o vino accompagnati da taglieri di salumi e formaggi. Resta invariato anche il servizio ristorante (la cui cucina però sarà totalmente funzionante solo tra una quindicina di giorni) dove saranno serviti piatti tipici piemontesi rivisitati che, senza nulla togliere al gusto e alla bontà, saranno cucinati in modo più leggero e sano secondo i dettami della vita moderna.

Il Cicchetto, sempre originale e accogliente nell’arredamento, avrà due zone distinte: la parte ristorazione dove consumare una cena con piatti semplici ma di qualità e la parte cocktail bar, che da oggi è più grande, per aperitivi, degustazioni o assaggi con un panorama di vini selezionati, birre artigianali e il famoso gin agricolo estremamente vasto per passare una serata diversa all’insegna della convivialità. Anche l’ampio e spazioso dehor, nuovo di zecca e che rimarrà funzionante anche in inverno, in quanto riscaldato, è diviso in due zone: una parte relax con comodi divani e riservata ai fumatori, una parte bar.

Il Cicchetto è inoltre disponibile, previa prenotazione, ad affittare la zona pranzo che può contenere fino a trenta persone per feste ed eventi privati. È valsa la pena quindi aspettare un mese per riavere un locale reso, se possibile, ancora più confortevole, dove qualità, prezzi convenienti, scelta, competenza e disponibilità si coniugano alla perfezione. L’orario di apertura sarà dalle 17 alle 24 ed oltre e non ci sono giorni di chiusura, per informazioni o prenotazioni telefonare a 0141/320225 o al 348/2202413.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo