Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
n
Altro, Cronaca
A Quarto

Senti dei rumori di notte e fa bloccare due ladri di rame

L’uomo avvisa la polizia che ferma due uomini che stavano smontando delle grondaie

Era a letto, con le finestre aperte, e dalla villetta di fronte a casa ha sentito dei rumori sospetti. Preoccupato, non ha esitato ad avvisare la polizia e dopo pochi minuti una pattuglia era sul posto, a Quarto.

Gli agenti hanno sentito diversi rumori e si sono avvicinati per fare chiarezza sulla situazione, trovandosi anche in una condizione di scarsa luminosità.
Nel cortile, i poliziotti hanno subito notato la presenza di alcune grondaie smontate e pronte per essere trasportate e, ancora sul tetto della casa in evidente stato di abbandono, sono stati individuati due uomini intenti a smontare le restanti grondaie di ram.
I due uomini, sprovvisti di un mezzo per la fuga e con diversi precedenti di polizia, non hanno opposto resistenza e sono stati denunciati per il tentativo di furto aggravato.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *