Cerca
Close this search box.
Tanti auguri papà: continua il nostro contest
Altro

Tanti auguri papà: continua il nostro contest

Mandateci le vostre foto con dedica per la festa del Papà: le immagini saranno pubblicate sul giornale e sul nostro sito e, in più, avrete la possibilità di ricevere una prima pagina de giornale, personalizzata, con la vostra fotografia

Sabato 19 marzo si celebra la “Festa del papà” e noi vogliamo regalare a tutti i papà un momento da ricordare per tutto l’anno. Vogliamo contribuire a rendere ancora più speciale questo momento indimenticabile, questa bella giornata.

Lo scorso anno la nostra iniziativa legata alla festa della mamma ha riscosso un grande successo, lo stesso successo che il gruppo “Inetweek”, al quale siamo legati da circa un anno, ha riscosso da tempo. Si tratta di messaggi di auguri dei bambini e delle simpatiche fotografie con madri e figli.

Così abbiamo pensato di dare spazio e risalto anche alla ricorrenza di San Giuseppe con l’iniziativa “Tanti auguri papà!” Questo perché vogliamo che anche i padri possano vivere la stessa splendida emozione che vivono le mamme: commuoversi vedendosi addirittura sulle pagine del giornale e leggendo le parole d’amore a loro dedicate dai propri cari.

La prima pagina tutta per voi

Ma non è finita qui. Quest’anno riceverete un esclusivo regalo: una prima pagina del giornale tutta per voi, personalizzata con la vostra foto che potrete ritirare in redazione e regalare al papà. Per la buona riuscita di questa iniziativa chiediamo a tutte le mamme di darci una mano nell’aiutare i bimbi a scattare l’immagine, scrivere il messaggio di auguri e nell’inviarci il tutto.

Non perdete l’occasione di fare sapere al papà quanto bene gli volete.

Partecipare al concorso è veramente facile

Per farlo basta inviare al giornale una bella fotografia, ovviamente con padri e figli insieme, allegando un affettuoso messaggio di auguri.

Le vostre foto e i vostri messaggi saranno tutti pubblicati sul giornale nell’uscita in prossimità della festa del papà.

Ovviamente la pubblicazione sarà gratuita.

Potrete inviare al giornale le vostre foto con dediche tramite email all’indirizzo segreteria@lanuovaprovincia.it, posta ordinaria o tramite Facebook.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale