Un traguardo che è motivazione di crescita ulteriore e orgoglio per il locale e la città. La pizzeria Vicolo Battisti, realtà gastronomica che “batte nel cuore pulsante” del centro città, ha recentemente ricevuto il prestigioso riconoscimento di “pizzeria eccellente”, tra le migliori d’Italia, classifica stilata da “50 Top Pizza”, la guida che elenca le migliori pizzerie al mondo.
Un risultato che non può che rendere orgoglioso in team di lavoro del “Vicolo”, una squadra composta da giovani imprenditori e validi professionisti, guidati, come in una rock band di successo, da un granfde solista come Fabio Buttaci, pizzaiolo già insignito di grandi riconoscimenti tra i quali quello di vincitore delle Olimpiadi della pizza. “Siamo al settimo cielo, questo è un traguardo importante per tutti noi, per il Vicolo Battisti, per Fabio Buttaci e in generale per la città – dice Vittorio Raviola, fra i titolari del Vicolo – Una pizzeria napoletana ad Asti tra le migliori in Italia rappresenta un grande risultato per tutti, come i ragazzi che lavorano nel locale, il nostro numero uno, Fabio, e tutto uno staff che con grande impegno ha contribuito a raggiungere questo riconoscimento”.
“Questo è solo l’inizio di un bel percorso, i nostri sforzi sono stati ripagati ma l’obiettivo resta quello di crescere ancora, sognando altri traguardi e cercando sempre di dare ai nostri commensali un servizio e un’esperienza eccellenti”, conclude.
“La menzione di pizzeria eccellente è una bella soddisfazione – ammette Fabio Buttaci, maestro pizzaiolo della location astigiana – Lavoreremo per migliorare ancora e raggiungere posizioni sempre più prestigiose”. Vicolo Battisti è pronto ad accogliere i propri clienti con proposte sempre più varie e tante novità: “Una pizza estiva che potrete assaggiare nel mese di settembre è quella con vellutata di zucchine, fiori di zucca e tartare di gamberi – aggiunge Buttaci – Stiamo anche lavorando per una seconda proposta di impasto completamente diversa dalla napoletana, che potrebbe essere un “padellino”, ideale a livello di condivisione tra i commensali come entrée”, chiosa.
Proposte in continua evoluzione, un traguardo prestigioso raggiunto, altri da conquistare, con impegno, innovazione e qualità: Vicolo Battisti è pizza e cucina a cinque stelle.