Cerca
Close this search box.
Chieste più aree libere per la cerca dei tartufi
Attualità

A Calliano trovato un tartufo di 644 grammi

E’ stato già venduto a un facoltoso e famoso industriale residente ad Hong Kong il quale ha però chiesto di rimanere anonimo

Tartufi: a Calliano un cercatore della Sebastiano Tartufi ha rinvenuto un pregiato esemplare di 644 grammi

E’ un tartufo bianco da record quello rinvenuto qualche giorno fa nella zona di Calliano. Il peso del tartufo è di 644 grammi ed è stato trovato da uno dei tartufai della Sebastiano Tartufi di Anthony Sebastiano Tona. Il tartufo è stato già venduto a un facoltoso e famoso industriale residente ad Hong Kong il quale ha però chiesto di rimanere anonimo.

Anthony Sebastiano Tona con il tartufo rinvenuto a Calliano

«Rappresenta per me un onore e orgoglio poter esportare le eccellenze del nostro territorio nelle tavole più prestigiose del mondo, – commenta  Anthony Sebastiano Tona – soprattutto perché trattiamo solo e rigorosamente tartufo piemontese».

Tra i vari vip che hanno assaporato le eccellenze del nostro territorio della Sebastiano Tartufi si ricordano Ivana Trump, Nichi Vendola e Aurelio De Laurentiis.

r.s.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale