55F9B301-98BD-4992-A629-3ADF528D9B6E
Attualità
Meteo

A Capriglio, stamattina, il risveglio più freddo: mezzo grado

Persino più brusco del previsto il calo delle temperature previste nel weekend appena trascorso. Addio all’estate torrida

Il calo delle temperature era previsto, ma non ci si immaginava così brusco.

Stamattina l’Astigiano si è svegliato al freddo, salvo poi vivere una risalita delle temperature durante la giornata. Ma le temperature registrate all’alba da Dati Meteo Asti che ha centraline disseminate in tutta la provincia, parlano di prime brinate nei fondovalle più freddi.

Il record di temperatura più bassa lo vince Capriglio con il suo mezzo grado registrato dalla rete Dati Meteo Asti. A seguire 1,4 gradi a Settime, 1,5 gradi a Castell’Alfero, 2 gradi all’avio superficie di Boglietto di Costigliole, 2,3 gradi ad Incisa Scapaccino.

Nel sud della provincia 1,5 gradi a San Marzano Oliveto e 2,5 gradi a Castel Boglione mentre la temperatura più mite si è registrata a Castiglione Tinella con 13,7 gradi e Montaldo Scarampi.

Dunque, gli esperti di Dati Meteo affermano che ci siamo lasciati alle spalle l’estate torrida che solo venerdì scorso aveva fatto registrare temperature alte con picchi fino a 33 gradi.

Da domani in avanti questa situazione rimarrà stabile con temperature molto più consone al periodo.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo