Cerca
Close this search box.
castel boglione
Attualità
Ritrovo di festa

A Castel Boglione il primo pranzo natalizio per gli ultra80enni su iniziativa del Comune

In un’atmosfera di calore e convivialità gli anziani hanno potuto ritrovare amici di lunga data e fare nuove conoscenze. Il sindaco Graziella Zanchetta: “Un appuntamento per far sentire gli anziani sempre più protagonisti della nostra comunità”

In un’atmosfera di calore e convivialità, il sindaco di Castel Boglione Graziella Zanchetta e l’amministrazione comunale hanno organizzato il pranzo di Natale per gli anziani della comunità, in occasione delle festività natalizie. L’evento ha visto la partecipazione di numerosi “diversamente giovani” over 80, i quali hanno avuto l’opportunità di riunirsi e festeggiare insieme un momento tanto atteso. La giornata è iniziata con la partecipazione alla messa celebrata dal parroco Don Joseph nella chiesa parrocchiale di Castel Boglione e, a seguire, il momento conviviale. “Questo pranzo non è solo un’occasione per condividere un pasto – ha detto il sindaco – È un modo per esprimere la nostra gratitudine nei confronti degli anziani che rappresentano una parte fondamentale della nostra comunità e portano con sé storie, saggezza e ricordi preziosi”. Gli anziani hanno avuto l’opportunità di ritrovare amici di lunga data e fare anche, nuove conoscenze, rendendo la giornata ancor più speciale. Un ringraziamento speciale, da parte dell’amministrazione comunale, va a tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione dell’evento, “dimostrando come la comunità possa unirsi per festeggiare e valorizzare ogni suo membro specialmente durante le festività. L’augurio è che questa iniziativa possa diventare una tradizione annuale, capace di far sentire ogni anno tutti gli anziani sempre più protagonisti della comunità di Castel Boglione”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale