Cerca
Close this search box.
alpini
Attualità
Appuntamento

A Cortanze il ricordo degli Alpini della “Zona 1”

Presenti i gruppi di Aramengo, Cocconato, Colcavagno, Cortanze, Cunico, Montechiaro, Montiglio, Piea, Piovà e Soglio

Gli Alpini dei Gruppi di Aramengo, Cocconato, Colcavagno, Cortanze, Cunico, Montechiaro, Montiglio, Piea, Piovà, Soglio hanno partecipato a Cortanze alla messa officiata dal parroco don Emanuele Baviera in ricordo degli Alpini Andati Avanti della “Zona 1” della Sezione ANA di Asti, organizzata del Delegato di Zona dell’ANA Luigi Penna.

Al termine il Consigliere sezionale Giulietto Fasoglio ha letto la Preghiera dell’Alpino e il giovane trombettiere Davide Cantone ha suonato il “Silenzio”. Alla funzione ha presenziato anche il sindaco Marco Gattiglia. La mattinata si è conclusa a Soglio dove è stata consumato il pranzo a base di polenta.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale