Il vino ma anche gioielli, moda, food, tessile, cosmetici, design: questi sono i settori a cui appartengono i prodotti della collezione, caratterizzati da una linea grafica comune ispirata all’occasione. Insieme a Bava, le aziende che hanno aderito alla creazione della linea sono Allemano, Costadoro, Allure Estetica, Galup, Pepino, Gobino, Lauretana, L’Opificio, Mattioli, Oscalito, Pininfarina, Quercetti, Vanni.
I prodotti esclusivi sono in vendita nel Mini Pavillon nel Principato e saranno esposti (ma non in vendita) all’interno del bookshop del Pavillon de Monaco a Dubai. Si potranno acquistare sul sito www.monacoworldexpo.com e nei negozi e negli eshop delle aziende, oltre che nei rispettivi mercati di riferimento fino alla fine dell’evento internazionale.
Nel mese di febbraio 2022, per una settimana, la rete Exclusive Brands Torino sarà protagonista a Dubai di incontri e appuntamenti all’interno del Pavillon de Monaco.