Cerca
Close this search box.
Nizza Monferrato il municipio
Attualità

A Nizza Monferrato luminarie in ritardo di qualche giorno

Le tradizionali decorazioni festive non sono infatti ancora apparse per intero in questi giorni sulle vie e piazze del centro storico.

Hanno subito un lieve ritardo ma stanno per essere allestite in tempi brevi le luminarie natalizie. Le tradizionali decorazioni festive non sono infatti ancora apparse per intero in questi giorni sulle vie e piazze del centro storico. Chiarisce il vice sindaco Pier Paolo Verri: «Purtroppo l’azienda che si occupa dell’installazione ha avuto rallentamenti, nei lavori, per via di alcuni positivi tra i dipendenti. Tutti i lavori hanno subito così ritardi».

Luci in città entro martedì

Le luminarie, prosegue, faranno la loro comparsa su Nizza a partire da oggi, martedì, ed entro la fine di questa settimana. Sulle modalità, storica è la collaborazione tra Comune e commercianti: «Quest’anno però, proprio considerando l’attuale situazione, abbiamo deciso di non chiedere nessuno contributo ai privati, facendoci per intero carico delle spese di allestimento». In piazza Martiri già si può vedere l’Albero di Natale e il Presepe in legno, mentre sono già presenti le luci posizionate su via Pio Corsi (e accese con l’albero) in quanto di proprietà comunale.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale