Cerca
Close this search box.
street food san damiano
Attualità
Evento

A San Damiano d’Asti tre giornate di cibo, musica e motori da rally

Dal 24 al 26 maggio, si svolgerà “Street food e motori” – . L’iniziativa del villaggio enogastronomico nasce dalla collaborazione fra l’associazione Confesercenti Asti ed il San Damiano Rally Club

In occasione dell’ottava edizione del rally “Il grappolo”, che si terrà a San Damiano dal 24 al 26 maggio, ci sarà anche l’evento sportivo – enogastronomico “Street food e motori”. In piazza Alfieri saranno sistemati gli stand che proporranno diverse specialità culinarie locali e di altre regioni d’Italia, oltre che birra e vino, unendo la passione per il cibo a quella dei motori.

La corsa del rally, una gara di livello nazionale che si svolge sotto l’egida del Coni e di Aci Sport, suscita da anni l’interesse di migliaia di appassionati. L’iniziativa del villaggio enogastronomico nasce dalla collaborazione fra l’associazione Confesercenti Asti ed il San Damiano Rally Club. La serata di venerdì 24 sarà accompagnata dal dj Impa con musica House e Disco, mentre quella di sabato sarà dedicata al concorso “Miss Rally”, curata dall’associazione “Gruppo Azzurro”; domenica sera ancora intrattenimento a cura del dj Drummer, con revival dei brani musicali più famosi fra gli Anni  Settanta ed il Duemila.

Sabato e domenica si terrà un mercatino enogastronomico e creativo, ma per tutte le tre giornate ci saranno altre attrazioni, con passaggi per la città di auto da rally che faranno vivere l’atmosfera della gara. Per altre informazioni sul programma delle gare si veda il sito www.sandamianorallyclub.it.

[street food in piazza Alfieri a San Damiano – foto di repertorio]

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale