Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
A spasso tra rocche, torri e frutteti a Corneliano
Attualità

A spasso tra rocche, torri e frutteti a Corneliano

Un altro appuntamento del Sentiero Verde.

Riprende dopo la pausa pasquale e le incertezze meteorologiche il calendario degli appuntamenti del Sentiero Verde, programma di camminate ed escursioni fra storia e natura messo a punto anche per quest’anno dall’associazione Camminare Lentamente, in collaborazione con diverse altre realtà locali e associazioni culturali. Domenica, 7 aprile, l’escursione si sposta a Corneliano d’Alba con una classica camminata tra rocche, torri e frutteti.
Circa 8 i chilometri del percorso previsti dagli organizzatori, con ritrovo in piazza Cottolengo alle ore 14 e successiva partenza del tour intorno alle 14,30. La quota di partecipazione é di 3,50 euro per gli adulti e di 1 euro per i ragazzi fino ai 14 anni, ristoro finale compreso.
Per questa uscita sui sentieri del Roero, Camminare Lentamente usufruirà anche del supporto logistico del Centro di Aggregazione, Circolo ARCI Cinema Vekkio di Corneliano d’Alba nonché del patrocinio del Comune di Corneliano.
Per informazioni e iscrizioni: Tessiore Paolo –  380.6835571, camminarelentamente@gmail.com; Cinema Vekkio Corso Riddone   Corneliano d’Alba  tel. 0173-610520  o ancora sul sito ufficiale dell’associazione (www.camminarelentamente.it).
In caso di pioggia gli organizzatori rinvieranno la camminata a data da destinarsi.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link