Cesare Fratini
Attualità
Risultati elettorali

A Tonco Cesare Fratini è stato riconfermato sindaco

Avrà così altri cinque anni per proseguire il suo impegno nella vita amministrativa del paese

A urne chiuse Cesare Fratini è riconfermato sindaco di Tonco per il secondo mandato. Altri cinque anni per proseguire il suo impegno nella vita amministrativa del paese. «Vogliamo accogliere questa nuova sfida e ci rimboccheremo le maniche per far il bene del paese.

Alcuni di noi arrivano dall’esperienza amministrativa, altri hanno accettato di unirsi per creare una squadra coesa che, sulle basi di quanto fatto negli ultimi cinque anni, semineranno idee, cureranno progetti e raccoglieranno risultati insieme alle associazioni, ai negozi, alle aziende, alle strutture ricettive e alla scuola».

Dei 610 aventi diritto hanno partecipato al voto in 357 (187 maschi e 170 femmine) con una percentuale del 58.5%. Fratini è diventato sindaco con 310 voti. Le schede bianche sono state 18 mentre quelle nulle 29. Risultano eletti tutti i consiglieri della lista “In campo per Tonco”: Alessandro Accomazzo (25), Gianni Alba (18), Silvia Bonello (12), Roberto Casorzo (19), Gianuario Di Grazia (47), Loretta Gallia (15), Matteo Giuseppe Giunipero (21), Silvia Musso (12) e Valeria Trevisan (13).

Sono diversi gli obiettivi che il sindaco Fratini si prefigge per il prossimo futuro: lo sviluppo economico, culturale, artistico e sociale del territorio.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo