Cerca
Close this search box.
WhatsApp Image at
Attualità
Disservizio

A Vigliano persiste il disagio dei telefoni fuori uso: “Non ne possiamo più!”

Dallo scorso autunno si verifica spesso l’assenza della linea fissa telefonica in abitazioni e al municipio. Il sindaco: “Una situazione non più tollerabile”

Non trova soluzione a Vigliano d’Asti il problema dei telefoni della linea fissa che spesso finiscono fuori uso, soprattutto in alcune zone del paese. Interessate sono abitazioni, ma anche il municipio. “Dallo scorso mese di ottobre andiamo avanti con questo disagio: a periodi alterni i telefoni diventano muti, creando non poca difficoltà ad esempio per il lavoro degli uffici del Comune – dice il sindaco Daniele Prasso – Continuo a scrivere Pec alla Telecom: spesso non ricevo risposte; scrivo anche alla Prefettura di Asti, sempre tempestiva nel sostenerci. Eppure non riusciamo a far sì che il problema tecnico che interessa la linea venga risolto. Da notare che i telefoni fissi vanno fuori uso solitamente quando piove e, con le piogge persistenti del periodo, è facile comprendere quanto spesso il problema si presenti”. Sempre più sconsolato il primo cittadino: “Sono passati mesi e nulla si risolve: non è possibile che non si affronti in modo definitivo la questione”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale