Ad agosto saltano le corriere nell’Astigiano
Attualità

Ad agosto saltano le corriere nell’Astigiano

Gli astigiani dovranno rassegnarsi perché anche quest’anno il servizio di trasporto extraurbano sarà sospeso. Niente bus e corriere in viaggio da e verso il capoluogo

Gli astigiani dovranno rassegnarsi perché anche quest’anno il servizio di trasporto extraurbano sarà sospeso. Niente bus e corriere in viaggio da e verso il capoluogo.

La Provincia di Asti rende noto che in accordo con l’Agenzia della Mobilità Piemontese e in analogia con quanto già attuato nel mese di agosto dello scorso anno, anche per questo mese il trasporto pubblico exatrurbano per il nostro territorio è stato organizzato pensando ad un servizio ridotto ai minimi termini, sospeso esclusivamente per le due settimane centrali, dal 7 al 20 agosto, così da potere assicurare i collegamenti minimi ed essenziali all’utenza per la prima e la quarta settimana del mese.

Da lunedì 28 agosto riprenderà dunque il servizio estivo ordinario. «Per il secondo anno consecutivo cerchiamo di ridurre il disagio agli astigiani grazie alla collaborazione del consorzio Coas – spiega Marco Gabusi Presidente della Provincia di Asti – E’ però improrogabile una presa di coscienza dell’Agenzia per la Mobilità Piemontese e della Regione Piemonte.

Continua la lettura sul giornale in edicola, o acquista la tua copia digitale

Lucia Pignari

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale