E’ in programma domani (sabato), alle 10 al Polo universitario astigiano di piazzale de André (ex caserma Colli di Felizzano), la conferenza – dibattito aperta al pubblico del titolo “Vaccinazioni: una conquista da difendere”
E’ in programma domani (sabato), alle 10 al Polo universitario astigiano di piazzale de André (ex caserma Colli di Felizzano), la conferenza – dibattito aperta al pubblico del titolo “Vaccinazioni: una conquista da difendere”.
Promossa dal Lions club international Distretto 108 IA3, vedrà i saluti e l’introduzione da parte di Giovanni Costa (governatore del distretto 108 Ia 3 del club di servizio); Senia Seno (O.D. per il tema di studio nazionale); Claudio Lucia (presidente provinciale dell’Ordine dei medici), con Paolo Aubert Gambini come moderatore.
Relatori saranno Daniela Rivetti, direttore del Dipartimento prevenzione dell’Asl, con un intervento dal titolo “Le vaccinazioni nel nuovo decreto legge” e Maurizio Oddone, responsabile profilassi malattie infettive e vaccinazioni dell’Asl di Asti, che parlerà di “Le vaccinazioni, efficace arma di prevenzione”.
Dopo il dibattito seguirà un rinfresco.
e.f.