Domenica prossima, 5 dicembre, dalle 14.30 alle 17.30, sarà possibile aiutare la ricerca di Telethon con un bel giro in carrozza. Succederà grazie alla collaborazione tra Telethon e l’asilo nido Babylandia di Asti con sede in via Lamarmora 52.
“Natale in carrozza”, questa l’iniziativa promossa dall’asilo in collaborazione con la scuderia Alma Libre di Valterza, darà la possibilità a tutti i bambini di poter viaggiare su una vera carrozza a cavalli, nella zona di piazza Cosma Manera, con un’offerta minima di 2 euro. L’intero ricavato sarà devoluto alla ricerca sulle malattie genetiche e per sostenere la Fondazione Telethon.
All’evento, aperto a tutte le famiglie, saranno presenti anche Babbo Natale e i suoi elfi e lo stesso sarà svolto nel pieno rispetto delle normative anticovid. “Natale in carrozza” rinnova l’impegno dell’asilo Babylandia nei confronti di Telethon, una collaborazione nata diversi anni fa portata avanti anche durante la pandemia. Un impegno condiviso, quest’anno, dalla consigliera comunale Elisabetta Lombardi che ha contribuito all’organizzazione.
Maggiori informazioni sono disponibili chiamando l’asilo Babylandia, 0141.477170