Cerca
Close this search box.
recinto per cani di via Cavalla
Attualità
Lavori pubblici

Ad Asti un nuovo recinto per cani nel giardino di via Cavalla

La riapertura del sito è stata accolta con molto favore dai proprietari di cani, ma c’è chi chiede al Comune di implementare anche l’illuminazione pubblica su tutto il giardino

Nei giorni scorsi l’amministrazione comunale ha riaperto, completamente rimesso a nuovo, il recinto per cani di via Cavalla, nei pressi di via Arò. L’area, destinata esclusivamente ai cani sotto il controllo dei rispettivi padroni, è stata sistemata installando una rete di protezione e un cancelletto che la separi del resto del giardino.

La riapertura del sito è stata accolta con molto favore dai proprietari di cani, ma c’è chi chiede al Comune di implementare anche l’illuminazione pubblica su tutto il giardino.

L’area cani di via Cavala non sarà l’unica a essere ripristinata o costruita ex novo. L’amministrazione, in particolare l’assessorato ai Lavori Pubblici di Stefania Morra, sta facendo le valutazioni del caso per allestire un nuovo recinto per cani anche al parco del Borbore.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale