Cerca
Close this search box.
San Valentino a cena fuori Come non rovinare serata
Attualità
San Valentino

Agliano Terme, al Fons Salutis un ritratto per le coppie di innamorati

E’ compreso nel menù. Alla prenotazione sarà possibile anche chiedere che direttamente a tavola siano già pronti un regalo per lei e uno per lui

Un San Valentino decisamente originale quello organizzato dallo staff del ristorante Fons Salutis di Agliano Terme. Se è vero che al centro della serata del 14 febbraio rimane la cena romantica, è anche altrettanto vero che intorno “ruotano” una serie di iniziative dedicate agli innamorati.

Al momento della prenotazione è possibile ordinare un regalo da far trovare sul tavolo alla propria dolce metà: una rosa rossa per lei e una bottiglia di Barbera d’Asti Docg con l’etichetta “Amore Mio” per lui. Compreso nel costo della cena (40 euro), sarà possibile farsi fare un ritratto (anche in coppia) da Alessandra, mentre Piero allieterà la serata con la sua chitarra.
Il colore rosso passione dominerà il menù per la serata speciale. L’entrée prevede un carpaccio di pesce con gin Mare, arancio e una maionese di avocado. Fra gli antipasti, un carpaccio di carne al profumo di Barolo e un ovetto poché con una crema di barbabietole e croccante di guanciale. Come primo gli  sfiziosi agnolotti tondi radicchio e speck serviti con una spuma di robiola.
Il secondo è un filetto di maialino cucinato alla Wellington affiancato da un tortino di peperoni rossi. Come dolce un tortino dal cuore caldo.

I 40 euro sono comprensivi di acqua, calice di spumante extra dry, coperto e il ritratto.

Per info e prenotazioni  0141383788 oppure www.fonsalutis.it.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale