Icardi al pronto soccorso di Asti
Attualità
Sanità

Al pronto soccorso di Asti visita dell’assessore regionale Icardi per gli auguri al personale

Ha voluto incontrare gli operatori: «Vi porgo i miei ringraziamenti per il lavoro che state conducendo con i più sinceri auguri di buone feste»
È stata una visita a sorpresa, in occasione delle imminenti feste di fine anno, quella compiuta dall’assessore regionale alla Sanità Luigi Icardi al pronto soccorso di Asti. Mercoledì l’assessore regionale ha voluto essere presente al Cardinal Massaia e al suo pronto soccorso dove ha potuto incontrare il direttore Gianluca Ghiselli, parte dei sanitari e del personale che lavora nella struttura.
«Ho fatto visita al pronto soccorso di Asti per augurare buon Natale al personale sanitario ringraziandolo del lavoro portato avanti con dedizione e spirito di sacrificio anche quest’anno, non semplice – commenta Icardi sulla sua pagina Facebook – Mi piacerebbe poter venire di persona da voi tutti, ma non mi è possibile. Vi porgo i miei ringraziamenti per il lavoro che state conducendo con i più sinceri auguri di buone feste».
L’assessore ha voluto testimoniare la propria gratitudine al personale del pronto soccorso donando ai presenti una bottiglia di Santero affinché possano «nonostante il momento, brindare ad un futuro più sereno per tutti».

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale