Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Artom festa di inizio anno
Attualità
Evento

Al Teatro Alfieri la festa di inizio anno dell’istituto tecnico Artom

L’appuntamento vedrà protagonisti sul palco docenti e studenti della scuola, tra teatro, musica e consegna delle borse di studio

Si intitola “L’Artom per Asti” l’evento di avvio dell’anno scolastico 2025/2026 che si terrà giovedì 9 ottobre dalle 20.45 al Teatro Alfieri.
L’appuntamento vedrà protagonisti sul palco docenti e studenti della scuola, guidata dal dirigente scolastico Franco Calcagno. Si alterneranno infatti la band d’istituto, la Compagnia delle Emozioni, interna all’istituto, con l’ultimo spettacolo teatrale “Ore di vita (da 54 minuti)”. E, infine, gli alunni che si sono distinti durante lo scorso anno scolastico per l’ottima media dei voti o per le certificazioni ottenute.
Ospite d’eccezione dell’evento sarà il cantautore astigiano Rebirth, nome d’arte di Lorenzo Tripodi.
La serata è ad ingresso libero e aperta a tutti; necessaria la prenotazione on line tramite Qrcode presente sulla locandina dell’evento oppure compliando il form presente sul sito internet della scuola, all’indirizzo www.itisartom.edu.it.
Per ulteriori informazioni: 0141/1771650.

Nella foto in alto, un momento dell’edizione 2024 dell’evento

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *