Cerca
Close this search box.
Pier-Franco-Marrandino-Alfieri-crop-600x469
Attualità
Club di servizio

Al Teatro Alfieri l’apertura dell’anno del Distretto Lions

Delegazioni da sei province. A fare gli onori di casa il Governatore astigiano Pierfranco Marrandino

Oggi, domenica,  il Teatro Alfieri ospiterà la XVII assemblea di apertura dell’anno lionistico cui partciperanno rappresentanti dei Club Lions delle province di Asti, Cuneo, Savona, Imperia e parte di Pinerolese e Chierese. A fare gli onori di casa il nuovo Governatore, l’astigiano Piefranco Marrandino (nella foto) che esporrà le linee guida del suo mandato e dei comitati impegnati in vari ambiti come ambiente, giovani e sport, salute, scuola e formazione, comunità e disabilità, rapporti con le istituzioni. Ad anticipare l’importante e prestigioso appuntamento, ieri mattina, alle 11,30, presso il parco Biberach, è stata la consegna da parte dei club Asti Host, Asti Alfieri, Storici, Presepisti e Artisti d’Asti e Villanova di cinque alberelli alla Città di Asti per preservare l’ambiente anche del territorio astigiano per le generazioni future.
I Lions Club durante l’emergenza pandemica hanno continuato ad operare con assiduità e generosità a favore delle comunità locali.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo