La Nuova Provincia > Attualità > Al Teatro Sociale di Nizza la piccola storia dei canti natalizi con la Banda 328
Attualità Nizza Monferrato -

Al Teatro Sociale di Nizza la piccola storia dei canti natalizi con la Banda 328

Martedì 17 dicembre alle 21 al Teatro Sociale la 328 Show Band porterà in scena il suo spettacolo “Piccola storia dei canti natalizi”

A Nizza i canti di Natale con la Banda 328

Martedì 17 dicembre alle 21 al Teatro Sociale la 328 Show Band porterà in scena il suo spettacolo “Piccola storia dei canti natalizi”. L’iniziativa si svolge all’interno della suggestiva cornice del teatro di Nizza Monferrato, in via Trento, e accompagnerà tutti i presenti in un coinvolgente viaggio lungo note e melodie, colme di atmosfera festiva, del passato e del presente. Ma a fianco del piacere di un itinerario attraverso brani senza tempo, antichi e contemporanei, classici e moderni, la serata avrà un obiettivo sociale.

Raccolta fondi per la Croce Verde

Viene organizzata infatti allo scopo di raccogliere fondi a sostegno della P.A. Croce Verde di Nizza Monferrato. Una realtà fondamentale per il sociale nel sud Astigiano, al momento intenta nell’obiettivo di una raccolta fondi per la realizzazione della sua nuova sede operativa in strada Canelli, nell’area industriale nei pressi del centro commerciale “La Fornace”. Lo spettacolo della 328 Show Band saprà intrattenere e coinvolgere grazie alla musica e alla danza.

Gli artisti sul palcoscenico

Sul palcoscenico per la serata ci saranno Ezio, Tonino, Roberto, Gianluca e Ferruccio, abili cantanti già ben noti al pubblico nicese. A “ringiovanire” il cast dello spettacolo, dando vita tra l’altro ai momenti di ballo, saranno Claudia, Arianna, Giulia, Maria, Martina, Francesa, Eleonora, Alessandro e Alice. Il repertorio della serata prenderà il via dai canti tradizionali, sulle note di “Adeste Fideles” e “Ave Maria”, e poi “Tu scendi dalle stelle” e “Stille Nacht”. Ad accompagnare le esibizioni saranno racconti sulle origini dei singoli brani. Il percorso proseguirà raggiungendo i giorni nostri con grandi hit di Mariah Carey e degli U2. Info e prenotazioni contattando la Croce Verde: 0141-726390.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente