Il Gatto con gli Stivali 2
Attualità
Prodotto dalla compagnia Casa Bit ed Equipe Eventi

Alba: domenica 15 al Teatro Sociale “G. Busca” arriva “Il gatto con gli stivali. Una fiaba in musica”

Un cantastorie e due menestrelli raccontano la vicenda del gatto più straordinario mai esistito

Gennaio al Teatro Sociale “G. Busca” è un mese ricco di spettacoli pensati per le famiglie!

Domenica 15 gennaio 2023, alle 16,30, la rassegna “Famiglie a Teatro” propone “Il gatto con gli stivali” (foto), uno spettacolo di teatro e di musica dal vivo prodotto dalla compagnia Casa Bit ed Equipe Eventi. Un cantastorie e due menestrelli raccontano la vicenda del gatto più straordinario mai esistito: un’avventura divertente, ricca di stratagemmi e colpi di scena. Protagonista la musica: sono infatti oltre venti gli strumenti in scena, alcuni conosciuti, altri costruiti ad hoc per la storia, che vanno a sottolineare l’aspetto drammaturgico della narrazione. Durante la rappresentazione inoltre i giovani spettatori verranno spesso coinvolti, diventando loro stessi protagonisti della storia.

I biglietti della stagione 2022/2023 sono in vendita:

  • al botteghino del teatro (Piazza Vittorio Veneto 3 – Alba)  il giovedì dalle 15 alle 18 e nei giorni di programmazione di spettacolo a partire da due ore  prima dell’inizio dell’evento.
  • nei punti vendita del Circuito Piemonte Ticket (ad Alba Libreria La Torre – via Vittorio Emanuele 19/g – tel. 0173/33658). L’elenco completo dei punti vendita è sul sito www.piemonteticket.it. Nei punti vendita viene applicato il diritto di prevendita e la commissione.
  • On line sul sito www.ticket.it

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Edizione digitale