Cerca
Close this search box.
La premiazione a Roma: Paolo Marmo è il primo da destra
Attualità
Economia

Alla Marmoinox di Canelli il premio Welfare Index PMI 2022

A Roma l’Azienda astigiana tra le 121 imprese a cui Generali Italia ha assegnato il prestigioso riconoscimento che premia i modelli di business sostenibili

Alla Marmoinox è stato assegnato il premio Welfare Index PMI 2022, nel corso di un’iniziativa promossa da Generali Italia e realizzata in collaborazione con Cerved e la partecipazione di cinque confederazioni nazionali di categoria (a Confprofessioni, Confindustria, Confagricoltura e Confartigianato quest’anno si è aggiunta Confcommercio)

Durante l’evento, che si è svolto a Roma al Palazzo della Cancelleria, la Marmoinox è stata annoverata tra le vincitrici del massimo Rating 5W, che indica imprese con un livello di Welfare aziendale caratterizzato da iniziative molto rilevanti per la tutela e l’innovazione in tutte le aree del sistema assistenziale. Le aziende inoltre devono essersi distinte anche per elevate capacità gestionali e l’impegno economico-organizzativo.

Sono 121 le imprese vincitrici, sulle ben oltre 6.500 partecipanti e provenienti da tutta Italia e di tutte le dimensioni, rappresentando tutti i settori produttivi.

La Marmoinox compie quest’anno 60 anni di attività: fondata da Luigi Marmo, come officina di carpenteria, si è ben presto saputa inserite nel campo dell’enomeccanica e oggi con Paolo e Roberto (figli di Luigi) vanta una clientela italiana e estera che va dai grandi nomi del beverage alla nautica di lusso.

“Per la Marmoinox il welfare è un caposaldo della filosofia aziendale. Siamo orgogliosi di aver ricevuto questo riconoscimento – commenta Paolo Marmo, Ceo dell’azienda – Le nostre scelte relative al welfare aziendale sono suggerite dal desiderio di un benessere duraturo e alla tendenza verso un perfezionamento dell’organizzazione. Il benessere dell’azienda è per noi una leva strategica per il successo”.

Alla Marmoinox intanto si sta guardando al futuro: in questi gironi si sta definendo il progetto di un incubatore di start up, primo nell’Astigiano.

Nella foto, la premiazione a Roma: Paolo Marmo è il primo da destra

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale