Cerca
Close this search box.
asti dall'alto
Attualità
Incontro

Ambiente Asti al Foyer delle Famiglie discute del nuovo Piano regolatore

Le prime indicazioni dei cittadini vengono raccolte tramite un modulo da compilare on line

La lista civica Ambiente Asti ha deciso di dare vita, a partire dal 2023, a una serie di laboratori di partecipazione. La prima occasione sarà dedicata al nuovo Piano regolatore che l’amministrazione comunale ha annunciato di voler redigere.

«L’amministrazione Rasero – ricordano dalla lista civica – ha annunciato l’avvio dell’iter per redigere un nuovo Piano regolatore e si sta confrontando con le organizzazioni datoriali, sindacali e ordini professionali. Noi crediamo ci debbano essere momenti di dibattito anche con la cittadinanza per approfondire alcuni aspetti prioritari della città del futuro».

Ambiente Asti ha lanciato un questionario tra i cittadini per raccogliere le prime indicazioni (si trova on line cliccando qui).

La prima iniziativa in programma si svolverà domani, mercoledì 11, alle 21 al Foyer delle Famiglie di via Milliavacca 22. Il focus si intitola “E tu che città vuoi? Come immagini Asti da qui a trent’anni?”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale