Cerca
Close this search box.
Millegocce Mario Binello
Attualità
Iniziativa

“Amici astigiani, donateci un racconto per il nostro libro solidale”

A lanciare l’appello Mario Binello, presidente dell’associazione Millegocce onlus, per finanziare progetti umanitari in Kenya

Un appello agli «amici astigiani» affinché donino racconti con cui dare vita ad un nuovo libro “solidale”.
A lanciarlo l’associazione di volontariato Millegocce onlus, che da anni finanzia i suoi progetti umanitari in Kenya anche con la pubblicazione di volumi venduti a questo scopo, tanto da averne già pubblicato otto all’interno della “Collana Millegocce”.
«I nostri concittadini che, a causa del virus, hanno visto cambiare la vita, i sentimenti, le idee e il mondo circostante – spiega Mario Binello, presidente dell’associazione – lo scrivano in un breve racconto e ce lo donino. I testi andranno a comporre il libro intitolato “Che sarà di Noi dopo la pandemia!?” .
L’intero ricavato della vendite del volume sarà donato alla Disabled Childrens Home di Tuuru, in Kenya, per l’acquisto di sedie a rotelle, girelli, stampelle e caschi da donare ai bambini assistiti dalle Suore Missionarie del Cottolengo.
Per informazioni: cascalaterra@libero.it, 366/1016584, 335/5276304.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale