E' tornata Alleanza Nazionale
Attualità

E' tornata Alleanza Nazionale

Alleanza Nazionale rinasce anche ad Asti per riprendere il sogno interrotto nel 2009. Il Movimento per l'Alleanza Nazionale che ha visto la luce a Roma nel mese scorso, seme della nuova unità

Alleanza Nazionale rinasce anche ad Asti per riprendere il sogno interrotto nel 2009. Il Movimento per l'Alleanza Nazionale che ha visto la luce a Roma nel mese scorso, seme della nuova unità della destra nazionale, torna sotto un'unica bandiera anche nella provincia di Asti, per rilanciare quelle idee e quei valori che avevano portato Alleanza Nazionale ad essere terzo partito italiano per numero di consensi.

a volontà è quella di restituire una "casa politica" a tutti quei militanti e a quei simpatizzanti che in questi ultimi anni si sono ritrovati sballottati da un simbolo all'altro alla ricerca di un'offerta politica adeguata. "Per il difficile momento che l'Italia sta attraversando, sarebbe miope non rendersi conto di quanto potenziale consenso esista in Italia, come ad Asti verso destra – hanno detto dal comitato promotore – ragion per cui è nostro dovere strutturare una proposta politica moderna ma franca, che non scivoli nelle contraddizioni del terzopolismo o nelle inquietudini sloganistiche renziane, ma che sappia dire chiaramente come intende risolvere i nodi in questo difficile momento storico".

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale