Cerca
Close this search box.
Concorso Nazionale “Splendida d’Italia”
Attualità
Galleria 
Al circolo Waya

Anche ad Asti il concorso nazionale “Splendida d’Italia”

La fascia più ambita è stata vinta da Victoria Locatelli, ma sono tante le protagoniste che hanno ricevuto un importante riconoscimento

Il tour estivo del concorso nazionale “Splendida d’Italia” ha fatto tappa ad Asti. L’evento si è svolto domenica sera nei locali del Circolo Waya in corso Pietro Chiesa. È stata una serata particolarmente riuscita, sostenuta dalla Cantina Sociale di Antignano e San Martino Alfieri, grazie a un format innovativo e un pubblico caloroso.

A rappresentare il Comune all’evento, organizzato dal Gruppo Azzurro di Asti con la collaborazione di Martina Lauria e Il Bar Trilly, è stata la consigliera comunale Elisabetta Lombardi.

La fascia di “Miss Splendida d’Italia” è stata vinta dall’astigiana Victoria Locatelli e quella di “Miss Dolce Moscato” è andata all’astigiana Ginevra Gifoni. Le altre fasce del concorso assegnate sono state “Miss Moda Mare” alla venariese Christina Perotto e “Miss Sorriso” all’astigiana Martina Moracchiato. Chanel Lushjneri si è invece aggiudicata la fascia di “Miss 100 anni Way Assauto”. A conquistare le fasce di “Miss Simpatia”, “Miss Sorriso” e “Miss Eleganza” sono state Roberta Giordano, Sherry Greve e Erika Lauria.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale